Toy & Joy il più fornito negozio di giocattoli a Sharm

0
771

Natale si avvicina rapidamente ed è tempo di cominciare a pensare ai regali da fare ai più piccoli. La bella notizia è che, pochi mesi fa, Karim ha aperto al Genena un grande negozio di giocattoli. Ma non è l’unica bella notizia! Leggi questo articolo fino in fondo e scoprirai per quale motivo il problema di trovare il regalo per i più piccoli ormai è solo un ricordo!

A corredo di questo articolo, a titolo esplicativo, presentiamo qualche carrellata di prodotti divisi per categorie. Vi assicuriamo che potremmo realizzare decine di categorie dato che sono disponibili oltre mille articoli!

Abbiamo già conosciuto Karim, che altri non è che il gestore dell’immensa struttura per arrampicate e di tutte le attrezzature che vi abbiamo descritto quando vi abbiamo parlato di Dragon Island.

Toy & Joy è solo l’ultima creazione di Karim, un simpatico signore tedesco-egiziano che al Cairo ha un piccolo impero nel settore dei giocattoli. Infatti è proprietario di 3 negozi al cairo, uno ad Alessandria oltre al nuovo negozio di Sharm.
Aprì il suo primo negozio nel 1994 quasi trent’anni fa!! Nel 2010 aveva già tentato di aprire a Sharm, al Dahab Mall, ma l’esperimento durò pochi mesi dato che poco dopo l’apertura l’Egitto venne travolto dalla rivoluzione e, come tutti ben sappiamo, Sharm si trasformò in una landa desertica! A luglio Karim ha aperto a Sharm il suo ottavo negozio e, da quanto ci ha raccontato, non ha nessunissima intenzione di fermarsi. Infatti ha in programma l’apertura di altri punti vendita in Egitto, ma ci ha chiesto di non svelare dove.

Nel suo negozio si trova un ampio assortimento dei classici giocattoli per bambini, dalle bambole alle macchinine, dai soldatini alle armi giocattolo.

Potete trovare decine e decine di puzzle per tutte le età, giochi di costruzioni, i classici giochi da tavola, anche per adulti come lo scarabeo, il Monopoli o il Risiko. Insomma, un vero e proprio paradiso per i bambini ma non solo!

Ma il vero punto di forza di questo negozio, la vera passione di Karim, sono gli educational, ovvero quei giocattoli che insegnano qualcosa di importante a piccoli e meno piccoli. Per gli educational Karim ha una vera e propria passione. Potremmo dire che gli educational sono quei giocattoli che comprano i genitori con la scusa di far divertire i bambini, ma che poi divertono anche loro! Come costruire un orologio alimentato elettricamente da una patata, come costruire il robot aspirabriciole, o trasformare la lattina di una bibita nel vagoncino di una funivia.

Cos’altro puoi trovare da Toy & Joy? Beh, il negozio è molto attrezzato per tutto quello che riguarda compleanni e party. Puoi trovare addobbi e decorazioni e anche piccoli ed economici regalini da fare ai partecipanti ad una festa.

Puoi trovare costumi per carnevale e i relativi complementi come coriandoli, stelle filanti, botti che sparano luccicanti pezetti di plastica dorata e argentata.

Per i più grandicelli (ma non troppo!) sono disponibili anche giochi per x-box, Play Station e altre consolle. Puoi recarti al negozio di Sharm con la tua consolle, scegliere da un catalogo i giochi che vuoi che ti vengano installati, aspettare qualche giorno perchè i giochi vengono caricati al Cairo, e tornare a ritirare la tua consolle con tutti i giochi richiesti installati e testati. Se non sei di Sharm non fare domande, qui le cose funzionano così, chi vuole capire ha già capito! 😉 😉

Per la fine dell’anno potete trovare maschere, neve spray, botti di capodanno, decorazioni, abbellimenti.

Tra pochissimi giorni saranno disponibili alberi sintetici e addobbi natalizi.

Il consiglio che possiamo darvi è di andare a curiosare in questo grande negozio (sono 5 vetrine) situato al Centro Commerciale Genena proprio di fronte all’enorme struttura per le arrampicate. Sicuramente troverete qualcosa per non tornare a casa a mani vuote e essere accolti da quell’enorme sorriso che fa ogni bambino di fronte ad un nuovo giocattolo!

All’inizio di questo articolo ti ho chiesto di leggere fino in fondo, perchè solo adesso comincia il bello!
Si, perchè Karim, essendo proprietario di ben cinque negozi, ha creato un sito web dove potete trovare tutti gli articoli che ha a magazzino. In pratica potete recarvi nelle sua catena di negozi restando comodamente seduto sul divano di casa.

Clicca sull’immagine per atterrare sul sito di Toy&Joy

Per quanto sia grande il negozio di Sharm, non potrà mai essere assortito come i suoi negozi del Cairo!
Sul sito avrai una scelta enorme, potrai curiosare per ore tra giocattoli suddivisi per fasce d’età, per tipologia e via dicendo. Tutto quello che trovi sul sito arriva nel negozio di Sharm in pochi giorni. E non solo! I prezzi sul sito sono più bassi del 20-25% rispetto al prezzo che trovi nel negozio di Sharm. Tutti sappiamo che a Sharm tutto costa più che al Cairo, mentre i giocattoli di Toy & Joy hanno lo stesso prezzo, a condizione che li ordini attraverso il sito. Diciamocela tutta, nell’imminenza del Natale, poter contare su un assortimento enorme e risparmiare il 25% rispetto ai prezzi praticati a Sharm, ci fa vedere Karim come un vero e proprio Babbo Natale!

Ma vediamo meglio come funziona il sito internet di questo enorme negozio.
Come per tutti i siti si accede, si consultano le varie pagine e si mettono nel carrello gli articoli che ci interessano.
Per chiudere l’ordine è sufficiente compilare i vari campi per registrarsi, nome cognome telefono ed email. Il pagamento si effettua in contanti al ricevimento della merce che deve essere ritirata nel negozio di Sharm. Una volta effettuato l’ordine arriva una mail immediata per conferma.  Le spese di trasporto, ci garantisce karim, sono ridicole.
Gli articoli ordinati entro la domenica sera, saranno disponibili nel negozio di Sharm giovedì mattina. Viene effettuata una sola spedizione a settimana (se avete una particolare urgenza potete richiedere una spedizione personalizzata che ovviamente deve essere pagata come extra)

Credo sia impossibile dire tutto su questo negozio/sito. Puoi trovare giocattoli economici, giocattoli di marche famose come lego e fisher, puoi trovare strumenti musicali per bambini, mini attrezzi sportivi e molto altro. La cosa migliore che puoi fare è non perdere tempo perchè natale si avvicina in fretta e il tuo ordine sul web ha bisogno di qualche giorno per arrivare.

Clicca sull’immagine per inviare un messaggio

Ecco quindi tutti i riferimenti utili:
Toy&Joy si trova a Naama Bay al piano più basso del Genena, proprio di fronte all’enorme struttura per fare le arrampicate.
E’ aperto ogni giorno dalle 3:00 pm alla mezzanotte.

Pagina facebook: Toy and Joy
Contatto telefonico o whatsapp: +20 100 111 111 3
Sito internet: www.toyandjoy.com
Email: info@toyandjoy.com

Vai subito al sito di Toy&Joy

 

Visita la pagina facebook

Aggiungi il tuo commento con facebook