Affitasi appartamento al Sunny Lakes – Naama Bay

0
1410

Il Sunny Lakes è un residence di recente costruzione, situato a circa un chilometro da Naama Bay, affacciato sull’Hollywood. Il centro di Naama è raggiungibile con una passeggiata di circa 15 minuti.

Affittasi a breve e medio termine appartamento elegantissimo di 75 metri quadri, nuovo, presso uno dei residence piu belli di sharm el Sheikh  “Sunny Lakes” – Naama Bay cosi composto:

1 camera da letto più divano letto matrimoniale.
Accessoriata di biancheria e stoviglie, 2 lcd ,tv satellitare , lavatrice , aspirapolvere , home teather, caminetto emozionale, 2 aria condizionata, microonde, piano cottura induzione a 4 fuochi, frigorifero e forno tutto classe energetica AAA+.
L’appartamento è situato al secondo e ultimo piano nella zona D VIP ZONE, con doppia vista piscina. All’interno del residence è possibile usufruire gratuitamente di diverse 7 piscine, é presente sicurezza h24, supermarket, estetista, farmacia, parrucchiere, lavanderia, pizzeria, bar.

Notare in particolare il bellissimo e comodissimo divano letto matrimoniale

Per info periodo e costi contattare sign.ra Laudonia Tiziana alla seguente mail laudonia.tiziana@gmail.com
oppure al seguente link facebook 

Il sito SHARM unlimited in questa sezione pubblica inserzioni di privati che dispongono di appartamenti da affittare nell’area d Sharm. Il nostro compito si esaurisce pubblicando le inserzioni con testo e fotografie fornite dai proprietari. In nessun modo il sito verifica la corrispondenza di testi e foto, nè si assume alcuna responsabilità sulle trattative che non vedono in alcun modo coinvolto SHARM unlimited. 

Aggiungi il tuo commento con facebook