Sun Fun SharmItaly: l’agenzia turistica dalle incredibili offerte!

0
901

Possiamo tranquillamente dire che Sun Fun è uno dei pionieri delle escursioni a Sharm.
Questa storica azienda è stata fondata nel lontano 1990, quando Naama Bay era una spiaggia e Sharm era poco più di un borgo di pescatori.
Avevano aperto i primi alberghi e si fece strada l’idea di creare una società che si occupasse di portare in giro quei primissimi turisti che venivano a vivere una Sharm incontaminata dove gli unici rumori erano creati dalle onde e dal vento… a Sharm approdavano i primi subaquei, attirati dalla più bella barriera corallina del mondo.

Quei primi scopritori di Sharm venivano portati in giro con vecchie Peugeot familiari, con sgangherati fuoristrada. I primi tassisti erano i beduini che conoscevano le strade e i segreti di queste terre. Dahab, Ras Mohamed già allora erano posti da visitare per scoprire una terra aspra e selvaggia. Una terra desertica che custodiva il suo tesoro più prezioso nel mare.
Sono passati quasi 30 anni e Sun Fun continua a portare in giro i turisti con la stessa passione e la stessa dedizione.

Il successo di questa società gli ha permesso di espandersi, crescere, acquistare mezzi, barche, strutture… oggi Sun Fun è una delle principali aziende di Sharm, e non ci riferiamo solo al settore delle escursioni. I titolari di questa azienda a Sharm sono ormai delle icone. Le oltre 300 persone che quotidianamente lavorano a Sun’n Fun si occupano di accompagnare i turisti sfruttando al meglio un’imponente flotta di mezzi.

Specializzati in escursioni via mare e via terra

15 pulmini, 3 pulman, 6 barche per divers e snorkelisti, un veliero, la grande goletta stile pirati, la nuovissima barca per le feste, quad, motoscafi veloci, strutture per water sports… insomma, in qualunque modo vogliate spostarvi, Sun Fun lo può organizzare direttamente, utilizzando la sua impressionante flotta di mezzi di ogni genere.

Nella storia di Sun Fun evidentemente c’è di tutto. Hanno collaborato negli anni con tutti i principali tour operator, hanno fornito mezzi e personale ad altre agenzie di escursioni, hanno fatto da guida a migliaia e migliaia di turisti.
Oggi la loro scelta è precisa.
Vogliono proporsi sempre di più all’utilizzatore finale.
Vogliono il contatto diretto con il turista perchè è il modo migliore per offrire un servizio di qualità mantenendo costi concorrenziali per i turisti.

Il loro ragionamento è molto semplice: sono una società che dispone di mezzi e attrezzature proprie, quindi xono quelli che con maggior titolo possono permettersi di puntare su qualità e servizio al giusto prezzo. E cosi stanno facendo. Ogni giorno centinaia di loro incaricati contattano direttamente i turisti  per proporre le loro escursioni.

D’altra parte da anni hanno capito che i tempi sono cambiati a Sharm. Gli europei non hanno più la disponibilità economica di 20 anni fa. E per fronteggiare la crisi di questi anni la soluzione più semplice era quella di invertire la rotta e passare da fornitori di servizi per grandi gruppi a fornitori di servizi direttamente ai turisti. In questo modo avrebbero potuto proporre le loro escursioni ad un prezzo competitivo. Questa la strada percorsa in questi anni. E i risultati sono stati eccezionali.

In fondo quando uno è un leader le possibilità per soddisfare i clienti non mancano.
E quando alle strutture e ai mezzi si aggiunge un’esperienza quasi trentennale il risultato può essere uno solo!
Sun Fun si caratterizza per offrire al turista un ampio ventaglio di proposte.

Si va dalla classica semplice motorata alla cena di gala a bordo di uno splendido veliero. Niente di quello che può essere fatto a Sharm manca nel catalogo di questa agenzia.

La cosa migliore che puoi fare è contattare direttamente chi si occupa delle prenotazioni e lasciarti guidare alla scoperta di un territorio che a Sun Fun conoscono da decenni.

Lasciati cullare dalle onde del mare, lasciati avvolgere dalla polvere del deserto, lasciati affascinare dalle gole del canyon colorato e immergiti nel blue hole di Dahab. La forza di Sun Fun è quella di poter creare decine di differenti combinazioni per organizzare la tua settimana a Sharm. Ogni giorno hanno decine di gruppi che si muovono in differenti direzioni, quindi per loro organizare per te e la tua famiglia un programma creato su misura sulle tue esigenze è un gioco da ragazzi!

Ovviamente Sun Fun non si occupa solo di escursioni via mare e via terra nell’aerea di Sharm e Dahab. Da anni sono specializzati anche in escursioni al Cairo, a Luxor, a Petra e a Gerusalemme: per queste escursioni di una o più giornate, dovete contattare direttamente l’agenzia che valuterà con voi il programma dettagliato. Potrete muovervi in aereo o in pulman, fare parte di un gruppo oppure avere una guida direttamente a vostra disposizione. Tutte le guide di Sun Fun parlano fluentemnte l’italiano, hanno i permessi governativi per accompagnare i turisti e, ove richiesto, hanno una specializzazione in antichità e monumenti egizi.

Se siete un gruppo di almeno 8 persone, fatevi creare un programma riservato a voi, decidendo l’orario di partenza, quello del ritorno, fermandovi ogni volta che volete lungo la strada, per fare un selfie, scattare delle foto, soffermarvi ad apprezzare un particolare, entrare in contatto con le realtà locali. Sun’n Fun è in grado di organizzare per voi tutto questo, assegnandovi una guida e un autista a vostra completa disposizione.

Abbiamo in programma di creare altri articoli su questa magnifica azienda.
Creeremo un articolo per illustrarvi il veliero, uno per descrivervi Barbarossa, accompagneremo i turisti durante le loro esursioni per raccontarvi quello che succede ogni giorno a bordo di queste magnifiche barche e nelle escursioni a terra.

Affdate le vostre escursioni a chi da anni si occupa di questo, create con i responsabili di questa azienda il vostro pacchetto escursioni, trattate il prezzo e pensate solo a godervi la vacanza!

Clicca sull’immagine per inviare un messaggio

Sun Fun Sharm Italy è una società di Ashraf Luxor e Emad Kamel
Per contattare Sun Fun Sharm Italy seguite uno di questi link:

Pagina Facebook: Sun’n Fun Sharm Italy
Instagram: Sun Fun Sharm Italy

Contatti telefonici diretti o Whatsapp:
Emad Kamel +20 101 779 4198

 

Aggiungi il tuo commento con facebook