Bari: direttamente sulle spiagge di Sharm con Enzo Viaggi

0
1426

LE OFFERTE DEL MOMENTO

Attenzione: si pratica identico prezzo anche per i voli in partenza da Napoli

 

Un imprenditore che si è lanciato nel mercato nel 2008, giusto in tempo per cominciare ad assaporare i primi successi, ad ottenere i primi risultati.
A fine 2010, dopo le prime due stagioni strepitose, è arrivata la rivoluzione che sicuramente ha portato tante speranze disattese e ha cancellato tanti sogni e progetti di vita e di imprenditoria. Molti hanno rinunciato, molti hanno fallito, molti hanno chiuso, la maggior parte ha semplicemente cambiato meta. Enzo invece, vero amante del mar Rosso, ha tenuto duro, ha insistito a portare gente a Sharm, la sua vera passione. Oggi è il momento della riscossa, della tanto attesa rivincita. In fondo un po’ tutti noi continuiamo a scommettere su Sharm, certi della sua ripresa. Ma un conto è crederci, un conto è investire, spendere, impegnarsi in contratti. Per questo Enzo è diventato leader su Sharm per la sua regione e a partire da aprile, porterà a Sharm 200 persone a settimana. Una scommessa imprenditoriale che farebbe tremare i polsi a molti, dato che, come tutti sappiamo benissimo, basta un nonnulla perchè tutto si blocchi.

Enzo da tempo segue il nostro gruppo, la pagina, e il nuovo sito. Non appena ha intuito che SHARM unlimited non vuole essere solo un sito di informazioni, ma un vero e proprio portale di servizi al turista, ci ha contattato e da circa un mese ci stiamo consultando per definire strategie e comuni obbiettivi.

Poco alla volta SHARM unlimited sta prendendo forma: nel giro di qualche mese contiamo di dare agli utenti del sito una agenzia per ogni regione italiana, in modo da garantire a tutti agenzie con sede fisica sul territorio. Da questa prima collaborazione tra agenzie, potranno scaturire decine di agevolazioni, di crossing, di opportunità per il turista, perchè, come tutti sanno, l’unione fa la forza. Un passo alla volta, piano piano il progetto globale prenderà forma sotto i vostri occhi!

Ecco dunque le proposte di Enzo Viaggi per i migliori hotel di Sharm. Tutte le partenze sono previste da Bari, il visto turistico NON è obbligatorio (e solo questo piccolo dettaglio dice tante cose!) l’assicurazione è consigliata (se non avete una vostra assicurazione NON partite senza, potreste dover pagare conti molto salati!)

 

 

* ATTENZIONE: per consentire una agevole visualizzazione di prezzi e date, abbiamo pubblicato solo una parte della proposta commerciale di Enzo Viaggi. La proposta completa (comprendente tariffe per bambini, penali per cancellazione, condizioni generali e dettagli) potete richiederla contattando direttamente Enzo Viaggi al numero di telefono riportato in fondo all’articolo.



Clicca sull’immagine per inviare un messaggio

CONTATTI PER PRENOTAZIONI E INFO

ENZO VIAGGI Corso Umberto 99 – 76011 – Bisceglie
0809722829 / 3475736932
Orari:
Da lunedì a venerdì: 09.30h – 13:00h/17:00h – 21:00h
Sabato: 09.30h – 13:00h/18:00h – 21:00h

Sito web: www.enzoviaggi.it
Pagina facebook: Enzo Viaggi & Servizi

Aggiungi il tuo commento con facebook