Claim Flight un team di professionisti che tutela la tua vacanza

0
1289

SHARM unlimited oltre a presentare nel dettaglio le varie attività commerciali di Sharm, si attiva anche per fornire ai suoi lettori una serie di facilitazioni e suggerimenti a corredo della propria vacanza.

Tra i servizi sicuramente più utili al turista, ci occupiamo anche di segnalare studi legali professionalmente preparati ad assistere il viaggiatore in caso di ritardi aerei, cancellazioni di voli, perdita del bagaglio e via dicendo.

In questo particolare segmento legale, segnaliamo lo studio legale Claim Flight gestito da un pool di tre avvocati specializzati in controversie legate al settore turistico.
Tra i loro clienti si segnalano Tour Operator, Agenzie di Viaggi, ma anche normali viaggiatori che hanno avuto problemi con i voli o con le strutture nelle quali hanno soggiornato.

La proposta estremamente interessante che lo studio Claim Flight offre ai viaggiatori, è l’assistenza gratuita* sulle pratiche riguardanti risarcimenti e rimborsi dovute dalle compagnie aeree in caso di ritardi superiori alle 3 ore o in caso di smarrimento del bagaglio

( * eccezion fatta per le pratiche con il vettore AIR CAIRO che, per politica aziendale, non riconosce alcunchè a titolo di spese legali. Pertanto pur essendo la pratica comunque gratuita, verrà trattenuta una piccola percentuale in caso di rimborso ottenuto)

L’avvocato Ancona

L’avvocato Ancona – nostro referente – ci spiega che la loro parcella viene liquidata comunque dalla compagnia aerea, quindi per onestà e trasparenza non trattengono nulla di quanto rimborsato al cliente che ha subito un ritardo o un danneggiamento.

 


Claim flight è un portale di consulenza legale composta da un team di professionisti altamente specializzati nel settore dei trasporti e del turismo, con lo scopo di preservare principalmente i viaggiatori che hanno subito disagi.

Claim flight offre assistenza legale gratuita in caso di volo cancellato, overbooking, ritardo aereo di oltre 3 ore, danneggiamento, perdita e ritardata consegna del bagaglio, nonché vacanza rovinata.

 

Perché scegliere noi?

– Lo staff conosce perfettamente la normativa europea ed internazionale che impone obblighi e doveri a tutte le compagnie aeree operanti nel territorio europeo, fornendo assistenza gratuita sia giudiziale che stragiudiziale

– Verrà assegnato un consulente legale che gestirà passo dopo passo tutte le pratiche burocratiche previste per l’ottenimento del risarcimento.

– Metodo collaudato con alta percentuale di successo, verificato sulle circostanze reali e concrete che hanno causato il disagio aereo.

– Conoscenza degli uffici legali e dei customers care delle più importanti compagnie aeree garantendo rapidità, precisione, trasparenza e maggiore sicurezza di risarcimento ottenibile.

– Non sono previste trattenute sul tuo rimborso

– Pagamento direttamente sul tuo conto.

Ecco la lettera di presentazione che lo studio Claim Fight ci ha inviato per presentarsi ai nostri lettori:

Grazie all’esperienza maturata, siamo molto attivi nel settore.
Prestiamo attività di consulenza e assistenza ad ampio spettro, dalla predisposizione dei modelli contrattuali, alla gestione dei contenziosi sorti tra i vari soggetti coinvolti nell’attività turistica.

Rappresentiamo Tour Operator, agenzie di viaggi, compagnie assicurative, imprese alberghiere e viaggatori.

Di seguito alcuni esempi di incarichi che lo Studio ha svolto di recente:
– abbiamo assistito numerosi Tour Operator in azioni di responsabilità svolte nei loro confronti ad opera di viaggiatori;
– abbiamo curato vari contenziosi tra organizzatori di viaggi e le compagnie assicuratrici coinvolte;
– abbiamo rappresentato diversi operatori turistici in contenziosi connessi ai provvedimenti autorizzativi, per l’esercizio della loro attività, agli stessi rilasciati o negati;
– abbiamo prestato consulenza in merito ad operazioni di acquisto di agenzie di viaggi ad opera di gruppi stranieri;
– abbiamo offerto assistenza legale GRATUITA ai viaggiatori nei casi di disagi subiti a causa del vettore aereo (voli cancellati; voli in ritardo; overbooking; smarrimento e consegna ritardata del bagaglio)


Abbiamo pubblicato il Vademecum del Passeggero dove trovi il riepilogo di tutto quello che devi fare per ottenere il risarcimento quando dovuto.
Trovi l’articolo relativo qui

Clicca sull’immagine per inviare un messaggio

Il team legale di Claim Flight è composto da :
Avv Giuseppe Pagnozzi +39 3334354610
Avv Diego Sorrentino +39 3281790065
Avv Alessandro Domenico Ancona +39 3297013145 anconaalessandrodomenico@gmail.com
Via Edoardo Nicolardi 110 Napoli
claimflight2018@gmail.com
Potete trovare la pagina facebook qui

Aggiungi il tuo commento con facebook