Aquarius Travel: professionalità e innovazione allo Sheraton e al Milton

0
820
logo aquarius

Tra le molte proposte create per soggiornare a Sharm, sicuramente una delle più interessanti è quella proposta da Aquarius Travel un tour operator egiziano che ogni anno aumenta i suoi clienti.
Quali sono i punti di forza di questa organizzazione?
Probabilmente imbattibili!
Scopriamo tutto insieme in questo articolo!

 

 

Partiamo dall’inizio!
Aquarius Travel è un Tour Operator egiziano fondato nel 2006, con sede al Cairo e a Sharm. Questo Tour Operator è stato creato dai proprietari dello Sheraton e  del Milton, un villaggio 5 stelle di Sharm. Va da se che tutti gli ospiti vengono convogliati esclusivamente su questi due hotel, emblema del lusso e del confort.

Il Tour Operator tuttavia non si occupa di prenotare i voli lasciando al cliente la scelta della compagnia aerea, dell’aeroporto, del periodo, della durata della vacanza. Molti clienti scelgono di partire con direzione Cairo, effettuare un soggiorno di una o due notti nella capitale, prima di concedersi un periodo di vacanza a Sharm.

Come funziona la prenotazione tramite Aquarius Travel?
In realtà è semplicissimo. E’ sufficiente inviare una mail con la richiesta del numero di notti, del numere delle stanze e delle persone, allegare copia del documento di indentità degli ospiti e copia dei biglietti aerei! Nessun acconto, nessun bonifico, nessun anticipo. All’arrivo in aeroporto si troverà il transfert organizzato dall’hotel (a pagamento) e si effettuerà il check in. Gli ospiti, a seconda dell’orario di arrivo, troveranno qualcosa da mangiare e potranno recarsi in camera. Solo il mattino successivo, bidognerà recarsi agli uffici di Aquarius Travel situati all’interno degli hotel dove si potrà effettuare il pagamento del soggiorno. A molti questa potrebbe sembrare una soluzione strana, ma in effetti, a ben pensarci, nella maggioranza degli hotel del mondo si paga quando si effettua il check out. A Sharm è comunque un’anomalia pagare a soggiorno iniziato. Questa soluzione da indubbiamente dei vantaggi. In realtà se dovete prenotare una vacanza sei mesi prima, dovete effettuare il saldo con molto anticipo. In questo modo invece avete la più ampia disponibilità del vostro denaro fino all’inizio della vacanza! Una differenza non da poco!

Lo Sheraton si trova a Naama Bay, affacciato direttamente sul mare.
TUTTE le camere (sono 300!) sono vista mare con una spettacolare vista sull’isola di Tiran.  Sono disponibili anche suite e ville private ideali per famiglie o piccoli gruppi di amici.

La barriera corallina prospicente l’hotel è veramente spettacolare e basta fare pochi minuti di snorkeling per innamorarsi definitivamente di questo mondo a molti sconosciuto!

La ristorazione è internazionale e il ristorante ha un’area dove vengono preparati piatti al momento su richiesta del cliente e un’ampia zona buffet. Inoltre sono disponibili tre snack bar dove è possibile fare uno spuntino o bere qualcosa. Non a tutti gli orari tutti e tre i bar sono aperti, ma almeno uno di loro è sempre aperto a rotazione. Tutte le camere sono ovviamente dotate di frigobar e il consumo di acqua è incluso nel costo della camera.
In pochi minuti dall’hotel è possibile raggiungere il centro di Naama Bay percorrendo il lungomare di Naama che molti non conoscono!

Cosa altro offre Aquarius Travel ai suoi clienti?
Molto interessanti sono i pacchetti speciali, anche loro disponibili all’atto della prenotazione. 

SETTIMANA DUE CUORI E UNO SHERATON

Una settimana interamente dedicata alle coppie, perchè tutti amano le coccole!
Scopri i dettagli cliccando su questo link

 

PACCHETTO BENESSERE

Creato per chi dalla propria vacanza vuole trarre il massimo beneficio dal punto di vista fisico. Massaggi giornalieri, hammam, sauna, Jacuzzi, tutto viene studiato per fornire agli ospiti una settimana rilassante e tonificante

PACCHETTO CULTURALE

Per chi vuole dalla sua vacanza qualcosa di più di un bagno di sole e mare, avrà la possibilità di visitare mete culturalmente importanti. Dal monastero di Santa Caterina, alla visita della capitale, alla giornata spesa a visitare la meravigliosa Petra. Sarà cura del personale valutare con voi le vostre esigenze per confezionare su misura la soluzione più adatta a voi.

PACCHETTO DIVING

Il diving situato all’interno della Sheraton è gestito da Pierpaolo, un italiano che vive nelle bolle di Sharm da almeno dieci anni. Attrezzature professionali e revisionate periodicamente, barca di proprietà, simpatia a bordo sono sempre assicurate.
E’ possibile effettuare anche la Info-Dive (immersione di prova) il battesimo del mare e frequentare corsi PADI finalizzati al conseguimento di vari brevetti

PACCHETTO RELIGIOSO

In questo pacchetto sono previste escursioni al Monastero di Santa Caterina, al Monte Sinai, alle chiese di diverse confessioni religiose del Cairo, alla moschea a e alla cattedrale cristiana di Sharm

PACCHETTO KITESURF

Chi vuole imparare a volare tra le onde deve assolutamente fare la scuola di Kitesurf. Una settimana di full immersion che prevede un corso per principianti che a fine settimana avranno acquisito completa padronanza del mezzo e di questo fantastico sport.

SETTIMANA SPLASH 

Le attività in acqua sono moltissime e con questo pacchetto avrete a disposizione tutte le principali attrazioni, dal paracadute ascensionale, alla banana, al nuovissimo wakeboard, il classico sci d’acqua e altri….
Clicca qui per la descrizione dettagliata

PACCHETTO NIGHTLIFE

Per molti la vita notturna di Sharm è più affascinante di quella diurna. In questo pacchetto sono compresi gli ingressi (uno per sera) nelle principali discoteche, una cena all’Hard Rock, trasferimenti privati da e per i locali. Insomma, tacco 12, trucco e tanta voglia di fare casino nelle fantastiche notti di Sharm.

 

 

Ma le proposte di Aquarius Travel non finiscono qui. 
Sono numerose le escursioni inconsuete organizzate da questo Tour Operetor egiziano da anni radicato nel territorio di Sharm. Saltuariamente descriveremo una per una queste escursioni, per rendere nel migliore dei modi la descrizione.
– Giornata a pesca in barca
– Nottata trascorsa ad ammirare con un telescopio stelle e pianeti nel deserto del Sinai
– Visita alle terme del faraone
– Giornata a Castle Zaman
– Lancio con paracadute (a Il Cairo)
– Incontri di Paintball

Insomma, un modo diverso di prenotare e vivere la vacanza a Sharm, con la garanzia di avere alberghi 5 stelle a disposizione, una spiaggia con una barriera corallina spettacolare e tanti vantaggi per un pubblico selezionato. 

 

INFO E CONTATTI

Puoi contattare Aquarius Travel con i seguenti recapiti:
Pagina facebook: Aquarius Travel
Sito internet: Aquarius Travel
E-mail: wwwkarem2002@yahoo.com
Whatsapp: +201094301926

Aggiungi il tuo commento con facebook