Giovedì è la notte dello space

0
472

Uno dei marchi storici della notte di Sharm, è senza dubbio lo SPACE, discoteca situata sulle colline di Naama Bay.
Una tuta da astronauta accoglie il visitatore all’ingresso (postazione ideale per migliaia di selfie!) mentre la musica già avvolge completamente il visitatore.

Si entra nel locale da una delle zone VIP, con vista dall’alto sulla pista sottostante.
Il locale è disseminato da zone riservate che permettono di osservare la pista dall’alto dove centinaia di persone ballano contemporaneamente scatenandosi con la musica proposta dai migliori dj nazionali e internazionali.

Decine e decine di lampadari pendono dal soffitto, dando al locale un curioso mix di moderno e retrò. I giochi di luce e i grandi lampadari creano un’atmosfera unica, suggestiva e raffinata. D’altra parte, in ogni locale, musica e luci sono ugualmente importanti
Le luci girano vorticosamente, sul mega schermo vengono proiettate initerrottamente grafiche accattivanti, musica a tutto volume e luci contribuiscono a creare un’atmosfera straordinaria.

I baristi dei tre bar corrono da una parte all’altra del bancone, le bottiglie volano, l’alcool scorre, i bicchieri si riempiono e si svuotano mentre i clienti attendono il loro turno per essere serviti.

Ovunque si notano imponenti uomini della sicurezza, discreti e vigili al tempo stesso, pronti ad intervenire al minimo problema, pronti a impedire l’accesso alle aree VIP se non si fa parte di quella clientela, pronti a scortare i famosi Dj alla loro postazione e a vigliare che a nessuno venga in mente di disturbare il loro indispensabile lavoro.

Allo SPACE arrivano Dj famosi a livello internazionale, come l’italiano Nicola Fasano, che attira migliaia di persone a Ibiza, New York, Milano, Roma e in vari locali sparsi nelle più famose località del mondo come per l’appunto Sharm

Donne con tacco 12 e minigonne ballano in pista, nei privè, sulle terrazze. Spesso hanno in mano un cocktail e si guardano attorno incrociando gli sguardi con uomini con i muscoli in bella vista… l’atmosfera si scalda durante la serata e fuori c’è la favolosa Naama col suo mare e le sue lunghe spiagge!

Ogni tanto il DJ propone un riempi pista, o cambia genere musicale. Anche per i più pigri è impossibile rimanere seduti, tutti si avvicinano alla pista richiamati dalla musica che quasi impedisce di parlare. Ma non si va in discoteca per parlare! In discoteca si va per esibirsi, per mettersi in mostra, per fare conoscenze, per divertirsi una serata allontanando i problemi quotidiani e forse cercando una divertente avventura per la serata o per la vacanza.

Chiunque in vacanza è più predisposto a nuovi contatti, a nuove relazioni, ad avventure piccanti, e lo SPACE è la cornice ideale per incontrare persone di culture ed etnie diverse.

Ricchissimo di recensioni positive su internet, questo locale merita di essere inserito nella lista delle migliori discotece di Sharm per l’ambiente piacevole e la musica di alta qualità che può offrirti. Quest’ultima in particolare è estremamente variegata: si passa dall’Hip Hop, all’R&B, fino ad arrivare alla musica dance e all’house.

Per Feste ed Eventi Privati, la location può adattarsi ad ogni esigenza, offrendo la possibilità di personalizzare tutto, dalla disposizione degli arredi al menu.

 

COME CONTATTARE LO SPACE

Lo space apre al pubblico esclusivamente il giovedì sera.
Potete contattare lo space per riservare un tavolo, per prenotare la VIP area, per chiedere il servizio limousine o taxi oppure per prendere accordi per una festa privata.
Sito internet: www.spacesharm.com
Pagina facebook: vai alla pagina dello space
e-mail: mahmoud@spacesharm.com
Whatsapp: +20 111 012 3123

 

Aggiungi il tuo commento con facebook