Due cuori e uno Sheraton: il massimo della vacanza romantica

0
677

Tra le vari novità che Aquarius Travel, l’agenzia di viaggio e escursioni situata all’interno dello Sheraton, vuole presentare per l’estate 2019, oggi vi presentiamo la settimana romantica, chiamata, non a caso, “Due cuori e uno Sheraton”.

Pertendo dal prezzo base del pacchetto standard, vengono inserite una serie di escursioni e benefit personalizzati ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quanto si pagherebbero singolarmente i vari upgrade!

In questa esclusiva settimana tutto viene studiato per creare una particolare atmosfera per coppie giovani e meno giovani.
Perchè, diciamolo chiaro, certe coccole fanno piacere a tutte le età!

Tutto viene organizzato per fare in modo che la coppia venga accolta, accompagnata e seguita facendo in modo che molti piccoli dettagli facciano la differenza.

 

 

Il transfert dall’aeroporto

Fin dall’arrivo in aeroporto si notano i dettagli. Mentre tutti prendono posto sul pulmino che li porterà in albergo, per la nostra coppia il transfert dall’aeroporto sarà effettuato da un’auto privata con autista che si premurerà di offrire una bottiglietta d’acqua fresca agli ospiti stanchi del viaggio.

 

L’arrivo allo Sheraton

All’arrivo in hotel, mentre il personale si occupa delle valigie, i nuovi clienti verranno messi a loro agio con un semplice cocktail di benvenuto servito durante la regiatrazione, quando verrà loro richiesto di compilare il modulo per la prenotazione della colazione che verrà servita in camera.

 

 

La camera vista mare

Arrivati in camera, verranno accolti da un omaggio floreale dedicato alla signora mentre, sul letto, il personale avrà realizzato una simpatica coreografia con gli asciugamani. E’ solo il benvenuto, la settimana più bella dell’anno deve ancora incominciare!

 

 

 

Colazione in camera

Al risveglio dovranno solo alzare il telefono interno e chiedere che venga servita la colazione in camera prenotata la sera prima, che potranno consumare in stanza direttamente sul balcone che affaccia sul mare. Ogni giorno potranno recarsi al ristorante per modificare il menù della colazione, che verrà puntualmente servita al loro risveglio sul balcone privato della loro camera.

 

 

 

Una cena speciale

Per questa viziatissima coppia, tutto quello che viene organizzato ha un sapore diverso. I transfert vengono fatti con auto privata, quando parteciperanno alla cena a base di pesce “Un mare di sapori” inclusa nel pacchetto avranno il privilegio di cenare in assoluta privacy direttamente sulla spiaggia.

 

Coccolati alla SPA

 

Le giornate della loro vacanza verranno scandite da appuntamenti irrinunciabili.

Avranno l’opportunità di trascorrere un intero pomeriggio alla SPA, dove oltre ai massaggi e alla jacuzzi potranno approfittare delle ampie e come zone relax dove rilassarsi completamente.

 

 

 

 

La serata al Farsha

 

Una serata verrà dedicata al Farsha, il locale più romantico di Sharm, meta obbligata per centinaia di coppie che vengono rapite dalla magia assoluta di questo famosissimo locale situato nella parte più spettacolare della barriera corallina di Sharm.

 

 

 

 

 

La cena in barca

 

In una settimana romantica certamente non può mancare una spettacolare cena in barca, organizzata su una delle barche più belle di Sharm. La solita auto privata accompagnerà la nostra coppia al porto e andrà a riprenderli al termine della serata.

 

 

 

 

 

Un mare di stelle

 

Ma la settimana romantica non finisce qui.
Incluso nel costo del pacchetto “Due cuori e uno Sheraton” c’è l’escursione “Un mare di stelle” creata per ammirare le stelle nel deserto, immersi nel silenzio e avvolti dal buio assoluto. (vedi descrizione dettagliata qui) *per questa escursione non è previsto il transfert privato, che può tuttavia essere richiesto e pagato a parte.

 

 

 

 

 

Una notte indimenticabile

 

Sempre incluso nel prezzo del pacchetto, si avrà la possibilità di dormire una notte in tenda nel parco di Ras Mohamed. La coppia verrà accompagnata al Parco verso le 16, in modo da poter sfruttare le ultime ore di luce per fare il bagno nella meravigliosa baia chiusa dove sorge il camping. Verso le 19 verrà servita una semplice cena beduina. Il buio arriva presto nel deserto e dopo aver ammirato le stelle, si andrà volentieri a riposare. Alle 5 del mattino si verrà svegliati dalla luce del sole.

Mentre si passeggerà sulla battigia guardando centinaia di granchi rincorrersi e giocando con le piccole onde, i beduini prepareranno una colazione molto ricca. Un’esperienza insolita che lascia sicuramente un buon ricordo.
Tuttavia, consapevoli del fatto che magari non tutti scelgono di abbandonare le comodità dello Sheraton, chi non desiderasse dormire sotto le stelle potrà optare per una seconda giornata alla SPA.

 

 

 

 

 

 

La settimana è consigliata a tutti coloro che vogliono celebrare una ricorrenza particolare, sia essa un anniversario di fidanzamento o di matrimonio, un regalo di compleanno particolare o una ricorrenza importante! Lo staff dello Sheraton avrà sempre un occhio di riguardo per le coppie che scelgono di passare una settimana a Sharm per sentirsi particolari e privilegiati.

 

Tante piccole accortezze che a fine settimana faranno si che la vostra vacanza rientri di diritto tra i ricordi di una vita!

 

Il pacchetto “Due cuori e uno Sheraton” non ha un prezzo fisso dato che il prezzo base del soggiorno varia a seconda della stagionalità.

Segui il link per andare all’articolo di presentazione di Aquarius Travel 

 

Per ogni informazione e per prenotare potete contattare via Whatsapp direttamente Karim, che dal momento della vostra prenotazione si attiverà per fare in modo che la vostra vacanza diventi indimenticabile!

Karim: +201094301926

Aggiungi il tuo commento con facebook