SPLASH: la settimana water sport dello Sheraton

Allo Sharaton di Naama Bay, Aquarius Travel organizza SPASH la settimana dei Water Games dedicata all'acquasport. Tutti i divertimenti acquatici sono inclusi nel pacchetto, disponibile dal 1 maggio al 31 giugno a soli 399€

0
515

Allo Sheraton la settimana Water Games è tutta incentrata sullo water sport

Karim, il responsabile di Aquarius Travel, l’agenzia interna allo Sheraton, ha in serbo una serie di settimane particolari che renderanno l’estate di questo fantastico hotel un’estate ruggente!
Vi abbiamo già parlato di Aquarius Travel e della settimana romantica  “Due cuori e uno Sheraton”

Oggi vi parliamo di “SPLASH” una settimana dedicata allo water sport e alla vita notturna. Riuscire a fare tutte le attività proposte nel giro di una settimana, richiede impegno e un fisico allenato! Ma non preoccupatevi, arriverete a fine settimana stanchi, ma senza dubbio soddisfatti!

Di giorno si vive in acqua, di notte si va nei migliori locali di Sharm!

La settimana “SPLASH” è disponibile a 399€ dal 1 maggio al 30 giugno!

Vediamo la settimana water sport nel dettaglio!

Innanzi tutto il soggiorno all-inclusive è previsto allo Sheraton.

Nel corso della settimana avrete la possibilità di usufruire di tutti i servizi water sport dell’hotel senza limiti (l’unico limite è per il paracadute ascensionale che potrete fare solo una volta).

Banana, divano galleggiante, snorkeling, wakeboard e sci d’acqua sono inclusi. Solo voi potrete dire quando ne avrete avuto troppo!

Oltre al water sport, lo Sheraton mette a disposizione una attrezzatissima palestra.

Anche le serate saranno organizzate per voi nel miglior modo

soho

Per gli amanti dello shopping, è irrinunciabile la serata del lunedì che potrete trascorrere passeggiando tra i negozi di Soho

Il martedi avrete, sempre inclusa nel pacchetto, una serata in una delle migliori discoteche di Sharm

Casinò

Il mercoledì potrete passare una coinvolgente serata al casinò.

Farsha

Il giovedì sera lo trascorrerete al Farsha, uno dei locali più frquentati di Sharm. Un cocktail e una sisha ammirando le stelle e il mare vi consentiranno di rilassarvi nel migliore dei modi possibili a Sharm.

Un mare di sapori

Il venerdi sera potrete cenare in spiaggia alla cena “Un mare di Sapori” (vedi qui la descrizione)

Old Market

Anche il giro città a Old Market, organizzato sabato sera e sempre incluso nel pacchetto, vi sarà utile per acquistare suovenirs e piccoli regali da portare a amici e parenti.

A corredo di questo programma veramente denso, a tutti i partecipanti verrà consegnata una sim card con la quale potrete postare immediatamente selfie e le foto dei vostri momenti più divertenti sui social. Per la sim viene richiesta una cauzione di 20 euro che viene restituita quando viene riconsegnata la sim a fine vacanza

Puoi contattare Aquarius Travel con i seguenti recapiti:
Pagina facebook: Aquarius Travel
Sito internet: Aquarius Travel
E-mail: wwwkarem2002@yahoo.com
Whatsapp: +201094301926

Aggiungi il tuo commento con facebook