Make Up: dove trovare i migliori cosmetici

0
1212

Make Up è un negozio situato nel Tiran Center di Old Market, che fa parte di una catena di negozi con base a Hurghada. Ben cinque negozi Make Up che garantiscono un elevato smercio di prodotti, pertanto godono di prezzi agevolati dai fornitori. Questo ovviamente si ribalta sul prezzo al pubblico che è inevitabilmente più basso che in altri negozi.

Make Up oltre che sul prezzo basso, punta molto anche sulla qualità dei prodotti proposti. In questo negozietto del Tiran Center, si trovano prodotti di ottima qualitò provenienti da varie nazioni. Italia, Spagna, America, Svizzera, Germania. Molto richieste anche le confezioni professionali, con un contenuto da negozio, ma richiestissime anche dai turisti che vogliono approfittare degli ottimi prezzi per portarle a casa come fosse un souvenir!

Ma partiamo dalla posizione. Come potete vedere dalla mappa di Google che abbiamo inserito in fondo a questo articolo, Make Up si trova nel centro commerciale Tiran Center, situato proprio dall’altra parte della strada rispetto all’uscita carrabile di Old Market. Una volta la chiamavamo al seconda porta, ma ora hanno abbattuto entrambe le porte, e quindi questa indicazione è chiara solo a chi frequenta Sharm da qualche anno! Per fugare ogni dubbio, la mappa di Google è interattiva, quindi potete orientarvi nel migliore dei modi.

Mentre il gruppo Make Up opera a Hurghada da ben 20 anni, con 5 negozi, il punto vendita di Sharm è stato aperto cinque anni fa. In pochi mesi si è fatto conoscere da professionisti e parrucchieri che hanno in questo negozio un sicuro punto di approvigionamento dei loro prodotti preferiti.

Risparmio garantito su tutti i prodotti

Se decidete di visitare Make Up, prendetevi un po’ di tempo perchè gli scaffali sono letteralmente ricolmi di prodotti. Moltissimi sono europei, i più economici ovviamente sono egiziani. Ma non dovete pensare che quelli egiziani siano di qualità inferiore solo perchè hanno un prezzo a volte ridicolo! (Ad esempio un’ottimo scrub costa solo 10 pound, circa 50 centesimi!!) La cosa migliore che potete fare, se non conoscete direttamente il prodotto, è di chiedere consiglio al personale che sarà bel lieto di illustrarvi le caratteristiche dei singoli prodotti consigliando il più adatto alle vostre esigenze. Molti clienti di Make Up tornano periodicamente a rifornirsi in questo negozio che offrendo prezzi economici e confezioni voluminose per i negozi del settore, garantisce risparmi notevoli.

La forza dei brand internazionali unita alla professionalità

Un’eperienza ventennale nel settore dei cosmetici e dei prodotti di Make Up garantisce oltre al risparmio anche una professionalità e una conoscenza dei prodotti che non è da sottovalutare. Per questo vi suggeriamo di affidarvi ai consigli del personale, che hanno come primo obbiettivo quello di fidelizzare i clienti.

Da Make Up trovate brand internazionali, a volte poco conosciuti al pubblico, ma utilizzati dagli operatori del settore. Ma trovate anche marchi più conosciuti come Pantene, Loreal e molti altri.

Un vero paradiso per la cura dei capelli

Qualunque prodotto per la cura dei vostri capelli stiate cercando, da Make Up lo troverete. Dai più tradizionali shampoo e balsami, alle maschere per capelli, a prodotti che combattono la caduta o favoriscono la ricrescita. Senza dimenticare ovviamente le tinte e i prodotti da utilizzare per proteggere i vostri preziosi capelli dai raggi solari.

Se il vostro problema sono capelli spessi, sfibrati, con doppie punte, deboli, siete nel negozio giusto. Un buon mix di prodotti farà miracoli donando morbidezza, lucentezza e vigore a capelli trascurati o rovinati dal sole e dal mare.

Solo a titolo di esempio riportiamo alcuni link al sito Wild Color, un’azienda italiana (ha sede a Milano) specializzata nella tintura dei capelli
A questo link potete scaricare la brochure con tutte le info relative alla crema colorante per capelli.
Sempre sul sito della Wild Color potete vedere informazioni sulla crema decolorante e su quale ossidante (che poi sarebbe l’acqua ossigenata a vari volumi) scegliere in base al trattamento che si vuole fare: ne esistono di 5 tipi diversi: 5 – 10-20-30-40 volumi
Sempre della Wild Color da Make Up trovate shampoo, balsamo e maschera per capelli all’olio di argan.

Make Up ha un vasto settore per la cura della pelle

Oltre ai capelli, è fondamentale mantenere anche la pelle nelle migliori condizioni. Da Make Up trovate dagli indispensabili scrub ed esfolianti, a prodotti miracolosi per l’idratazione e la morbidezza della pelle del viso e del corpo. Prodotti ideati per attenuare esiti di acne e piccole cicatrici, prodotti per la pulizia del viso Per il corpo sono molto richiesti prodotti che favoriscono l’attenuazione di smagliature e quelli per ridurre la cellulite.

Eva è un’azienda egiziana all’avanguardia nel settore del collagene e dell’anti aging. I suoi prodotti hanno l’indubbio vantaggio di avere (in Egitto) un prezzo incredibilmente competitivo. Potete trovare i prodotti di questa azienda anche in Italia, ma ovviamente i prezzi sono allineati a quelli dei prodotti del settore.
Dovete assolutamente provare questi prodotti (li ha testati personalmente un medico estetico di Milano che li ha giudicati OTTIMI!). Sono prodotti a base di collagene, letteralmente miracolosi per attenuare e ridurre le rughe da espressione, i solchi sopra labiali conosciuti come “codice a barre” le rughette attorno agli occhi note come “zampe di gallina” e perfetti per trattare e dare tono alla pelle quando sta cedendo e perdendo vigore. Un vero e proprio prodotto a base di collagene che costa meno di quello che in Italia costa un buon sapone.
Sul sito di EVA Cosmetic trovate la descrizione dei prodotti e anche qualche articolo da blog con suggerimenti e consigli

Trucchi, smalti e ombretti da Make Up

Beh, il nome stesso del negozio, che come ricordiamo appartiene a una catena con base a Hurghada, è fortemente indicativo della vocazione del brand. Qui potete trovare tutto quello che vi serve per truccarvi al meglio, sempre a prezzi nettamente inferiori a quelli che trovate in Europa
Ombretti, eyeliner, smalti per unghie, extention per ciglia, sticker per le unghie… e ancora, pennelli e pennellini, trousse e tutto quello che occorre alle signore per farsi belle ogni giorno.

whatsapp
Clicca sull’immagine per inviare un messaggio

CONTATTI E INFO

Make Up Groups ha un sito internet che trovi a questo link
Puoi contattare il titolare direttamente con un messaggio Whatsapp cliccando sull’immagine qui sopra, o chiamando allo +2 0127 971 3005 

Aggiungi il tuo commento con facebook