Affitta una villa da sogno!

0
1503

Le soluzioni abitative per un soggiorno a Sharm sono le più disparate.
Oltre ai numerosi hotel e villaggi, ci sono molti residence con appartamenti più o meno belli e ville.

Se pensi di affittare una villa, possiamo senza dubbio suggerirti Villa Montazah, una vera “Luxury” con una spettacolare vista sul mare (quasi tutte le camere da letto hanno vista mare!) una piscina e un giardino privato, vicina alla spiaggia, con un arredamento veramente di qualità!

Lo spettacolare esterno della villa

La villa è molto richiesta ovviamente, anche perchè facendo due conti il prezzo è assolutamente abbordabile!

Villa Montazah è perfetta per gruppi di sub o di amici che vogliono trascorrere una vacanza diversa da quella solitamente passata in hotel.

Gli enormi spazi comuni, la bella piscina e il giardino privato garantiscono momenti di relax fantastici.

Il silenzio della zona assicurano sonni tranquilli e la vista mare appena svegli è impagabile!

Ma invece di perder tanto tempo con le parole, cominciamo a guardare un video realizzato all’esterno della villa dove puoi apprezzare la costruzione, la piscina e soprattutto la splendida vista mare

Nel prossimo video possiamo incominciare ad ammirare gli interni della casa. Gli spazi comuni sono veramente grandi, la vista è spettacolare e godibilissima anche grazie alle ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare.

Prima di passare alla galleria fotografica diamo un’ultimo sguardo agli interni! E cominciamo a sognare!

Video veramente stupendi vero? Pensate a come vi sentirete passando una vacanza in una villa simile! Vi assicuro che i prezzi sono più che ragionevoli, ma vi suggerisco di prenotare con un certo anticipo se volete essere sicuri di trovarla libera! Nel sito della villa (che trovate nella sezione INFO in fondo a questo articolo) trovate il calendario delle disponibilità!
Vi metto il link anche qui così puoi vedere subito se la villa è libera nella settimana che ti interessa e cliccando sul bottone di Whatsapp puoi mandare subito un messaggio a Rosalie – che è la proprietaria -per bloccarla! (la villa, non Rosalie!)

Ma passiamo a una breve galleria fotografica! Sul sito della villa avete più di 70 foto, inutile rimetterle tutte anche qui, vi metto solo una bella selezione! Nella prima galleria gli esterni, nella seconda gli interni!
Personalmente non so se preferirei stare fuori o dentro!
A questo link arrivate direttamente alla pagina Galleria Fotografica del sito della Villa

Pronti per gli interni?? ECCOLI!

Penso che chiunque possa solo dire che questa villa è stupenda!
Ricordo che viene affittata a partire da un minimo di 4 persone fino ad un massimo di 10 persone. Incluso nel prezzo dell’affitto ci sono i consumi di acqua e luce e un ragazzo che si occupa delle pulizie, dei cambi biancheria e di qualunque necessità abbiate.

Sicuramente a questo punto vorrai saperne di più sulla spiaggia.
A pochi passi dalla villa, c’è una bella passeggiata lungo la spiaggia. Questo vi porta all’interno di alcuni alberghi con ristoranti, bar e negozi.
La spiaggia di fronte alla villa può essere utilizzata dai clienti della villa. È di proprietà della tenuta di Montazah. Di solito non c’e’ nessuno, viene principalmente utilizzata solo da poche altre persone che occupano le ville della zona o da alcuni ospiti degli hotel che si avventurano un po’ fuori.

La casa è in seconda fila dal mare, il che significa che hai una fila di case tra la villa e la spiaggia. Devi solo prendere un sentiero tra i due edifici opposti e sei lì, circa 2 minuti a piedi.

È una bella spiaggia selvaggia e sabbiosa, non attrezzata con ombrelloni e sedie. Ma puoi prendere in prestito delle sedie a sdraio dalla casa. Un’alternativa può essere quella di utilizzare la spiaggia dell’hotel nelle vicinanze, pagando solo una quota di iscrizione molto piccola per l’uso diurno. Ciò ti consente di utilizzare la spiaggia con lettini, ombrellone e asciugamani.
Lo snorkeling è fantastico. Il sito si chiama Ras Bob e Ras Nasrani.

I prezzi per affittare la villa ovviamente dipendono dalla stagione: partono da un minimo di 200 euro al giorno (per le prime 4 persone) ai quali vanno aggiunti 40 euro a persona oltre i primi 4!
In pratica si spendono circa 50 euro a testa al giorno! Assolutamente un prezzo molto ragionevole!

INFO BOX

Per contattare Rosalie (la proprietaria) cliccate direttamente sul bottone di Whatsapp qui sotto.
Il sito di villa Montazah dove trovate molte alte informazioni, lo trovate a questo link
Per chi volesse chiamare direttamente ricordiamo che Rosalie è italiana ma vive in Danimarca, quindi suggeriamo di accordarsi prima per fissare un orario per una chiamata su Whatsapp chiamando lo +45 25622231

whatsapp
Clicca sull’immagine per inviare un messaggio
Pochi metri e si è nel mare con un bellissimo reef
Aggiungi il tuo commento con facebook