Down Town: un nuovo residence a Naama Bay

0
674

Down Town è il nuovo residence che conta oltre 400 appartamenti in costruzione sulla collina che sovrasta Naama Bay.
Il costruttore è lo stesso che ha costruito e tutt’ora gestisce il Sunny Lake, uno dei residence più apprezzati di Sharm.
I lavori del primo blocco sono iniziati mesi fa e stanno procedendo a ritmo sostenuto.
Prima di addentrarci nella descrizione di questo residence, ti invito caldamente a prendere visione dell’articolo che abbiamo realizzato (sarà aggiornato continuamente sempre con spunti nuovi) sull’opportunità di acquistare casa a Sharm. E’ il momento giusto?

Spero che tu abbia letto l’articolo che ti abbiamo proposto al link qui sopra.
Il residence di cui ti vogliamo parlare in questo articolo si chiama DOWN TOWN. Per prima cosa inseriamo la mappa di Google in modo che si possa capire la reale disposizione sul territorio del residence.
Ci troviamo sulla collina situata alle spalle di Naama Bay.

Down Town: Il progetto

Down Town, come abbiamo detto, attualmente è in costruzione.
Sono disponibili appartamenti di varie metrature a partire da 38 metri quadrati. Tutti gli appartamenti hanno doppia esposizione. Da un lato affacciano sulla piscina, dall’altro affacciano sul deserto circostante.
In questa prima galleria fotografica viene presentata la visione di insieme del residence quando sarà ultimato.

La zona A

Vediamo come è disposta la zona A, la prima parte del residence che stanno costruendo. Nei disegni qui di seguito una visione generale del residence con la Zona A nella parte bassa del disegno. Seguono gli esecutivi dei singoli appartamenti.

Le planimetrie degli appartamenti

In questa seconda galleria vogliamo mostrarvi le varie combinazioni disponibili a Down Town, fermo restando che in fase di progetto è possibile prendere accordi con il costruttore per apportare alcune modifiche o per accorpare appartamenti di diverse metrature e realizzarne uno che soddisfi le proprie esigenze.

Ecco le metrature standard previste:
Studio da 38/ 40/ 45/ 47/ Metri.
Camera da 75 / 80 / Metri.
Bicamere da 96 / 102 / 120 / Metri.
Tre Camere 195 Metri .
Villa con 2 camere piano giardino + 3 camere primo piano 280 Metri.

Parliamo di prezzi

Ovviamente non è nostro compito occuparci delle vendite, quindi per tutti i dettagli dovrete rivolgervi direttamente al costruttore.
Il nostro compito è quello di darvi un’idea generale in modo che, prima di effettuare un sopralluogo di persona, possiate avere un’idea generale delle condizioni standard che vengono applicate.

Il prezzo richiesto per 1 metro quadro attualmente è di 11.000 pound egiziani. Al cambio di ottobre si parla di circa 600 €/mq. Il prezzo all’avanzare dei lavori normalmente aumenta, quindi è opportuno valutare se sia il caso di impegnarsi subito nell’acquisto o attendere l’avanzamento lavori accollandosi l’inevitabile rialzo del prezzo al metro.

In base all’attuale prezzo di 11mila pound a mq, potrai avere il tuo nuovo appartamento a Down Town a partire da 23mila euro, di cui 5.800 euro all’atto del contratto e i restanti dilazionati in tre anni!

Le condizioni di pagamento sono molto favorevoli.
All’atto della prenotazione viene richiesto il 25% sul valore dell’appartamento.
A settembre 2020 l’appartamento verrà consegnato e i pagamenti procederanno per i successivi tre anni con versamenti del 25% all’anno pagabili in rate trimestrali.
Questa formula permette di godere appieno del proprio appartamento pur avendone pagato solo una minima parte.
Gli appartamenti vengono consegnati completamente finiti strutturalmente ma, salvo diversi accordi, non arredati e privi di elettrodomestici (ovviamente fanno eccezione i bagni considerati parte integrante della struttura)

Avanzamento lavori a Settembre 19

In questo breve video vi proponiamo una galleria fotografica che mostra l’avanzamento dei lavori a fine settembre 2019.

Contatti

Potete contattare direttamente il costruttore mandando un messaggio Whatsapp cliccando sull’icona qui sotto

Aggiungi il tuo commento con facebook