Casa Desert: appartamento 3 posti letto al Sunny Lake

0
661

Casa Desert è uno splendido appartamento di circa 75 mq
situato nella zona Elite del residence Sunny Lake di Naama Bay

Assolutamente da prendere in considerazione
se siete una coppia (magari con uno o due bimbi)

e volete trascorrere un periodo di vacanza a Sharm.

Casa Desert e Casa Argento si trovano nella stessa palazzina del Sunny Lake, un bel residence situato alla fine di Naama Bay in direzione aeroporto. All’interno del residence si trovano varie piscine (di cui una proprio davanti agli appartamenti) un market, una parrucchiera e, appena fuori dal residence, si trovano altri negozi.
Qui trovi la descrizione di Casa Argento

Questi appartamenti sono affittabili giornalmente, settimanalmente o per brevi periodi. NON SONO DISPONIBILI PER AFFITTI A LUNGO TERMINE.

Il fatto che i due appartamenti siano nella stessa palazzina è importante perchè diventa una soluzione particolarmente valida per due coppie di amici che in questo modo potrebbero fare le vacanze insieme pur disponendo di un appartamento indipendente a coppia.
Gli appartamenti sono molto simili.
Qui avete la descrizione di Casa Desert, situata a piano terra, quindi con giardino privato. Casa Argento invece è al primo piano, e ha il balcone.

IL RESIDENCE: SUNNY LAKE

Il centro di Naama Bay è raggiungibile anche a piedi. Si tratta di fare una passeggiata di circa 15-20 minuti, ma volendo, dopo poche centinaia di metri, si può fare una breve deviazione e fare tutto il percorso seguendo una stada pedonale che porta direttamente al centro della movida di Naama.


Importante dire che l’ingresso del residence è sulla strada principale, quindi in pochi secondi avrete la possibilità di fermare un taxi o un pulmino per muovervi agevolmente.

Il residence non ha una spiaggia convenzionata. A pochi minuti a piedi si trovano le spiagge di Naama Bay (ingresso circa 2 euro) ma si consiglia di esplorare ogni giorno una spiaggia diversa dell’area di Sharm. In casa troverete un foglio dove sono segnate le principali spiagge e le principali attività da effettuare a Sharm.
Su richiesta verranno anche indicate agenzie per escursioni, numeri di tassisti di fiducia e ristoranti da provare.

L’APPARTAMENTO

Casa Desert è tutta impostata sull’ocra tipico del deserto, un colore che trasmette calore e tranquillità.
L’appartamento, che misura circa 75 metri quadri, è composto da un bel soggiorno con una bella terrazza con giardino che affaccia direttamente sulla piscina, una zona cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia.
In tutto l’appartamento ovviamente c’è l’aria condizionata.

L’appartamento è ideale per due persone, ma è disponibile un comodo letto pieghevole per una terza persona e volendo una quarta persona può dormire sul divano, che pur non essendo un divano letto, è sufficientemente comodo per dormirci!

Il soggiorno all’esterno è dotato di grandi tende che hanno una duplice funzione: innanzi tutto consentono la massima privacy sia all’interno dell’appartamento anche con le finestre aperte, sia sul terrazzino. Inoltre tengono lontani i raggi del sole e mantengono l’appartamento sempre ombreggiato e quindi più fresco. Ottima soluzione.

Tutti gli arredi sono nuovissimi (ad aprile 2019). L’arredamento, pur ricercando il gusto e la solidità italiani, gioca molto su dettagli dai sapori etnici.

L’appartamento è dotato di lavatrice, forno, ferro e asse da stiro, phon, bollitore per l’acqua e l’italianissima moka…
In soggiorno un televisore a schermo piatto da 32 pollici e il decoder per vedere tutti i canali italiani.

Nuovissimi anche asciugamani, teli mare, lenzuola oltre a tutte le stoviglie.

PREZZI E ACCOGLIENZA

Il prezzo di affitto a settimana è da concordare con la proprietaria a seconda della stagione. Nel costo dell’affitto comunque sono esclusi i consumi e il transfer dall’aeroporto è compreso.

Tutti gli ospiti al loro arrivo troveranno un piccolo angolo snack dove verranno offerti caffè, latte, qualche bibita, acqua e qualcosa da sgranocchiare mentre si prende possesso dell’appartamento.

Su richiesta, al fine di fornire agli ospiti valuta locale per le prime spese, viene effettuato il cambio euro-pound secondo il cambio ufficiale del giorno. Si suggerisce di cambiare piccole somme alla volta (50 euro) per avere sempre il contante necessario a pagare taxi, piccole spese, accessi alle spiagge e via dicendo.

CONTATTI

Potete contattare Genny, la proprietaria via WhatsApp sia a un numeri italiani che egiziani:
+39 3204114227 oppure +39 3358182652
+2 0169283673 oppure +2 01147426483

Che altro dirvi…. benvenuti a Casa Desert!

RIEPILOGANDO

IN AFFITTO A BREVE TERMINE – anche GIORNALIERO.
Zona élite C
Sunny Lakes
Grazioso appartamento 75Mq
Camera da letto
Soggiorno
Cucina
Bagno
Tv satellitare
Piano terra con terrazza e giardinetto fronte piscina

PREZZO:
In privato
Pulizie iniziale e finale incluse nel prezzo
Consumi da pagare a parte

Questo è ciò che troverete nella Casa Argento:
Tv canali italiani
Fornetto
Bollitore
Posateria
Asciugamani
Teli mare
Asciugacapelli
Pentole
Zanzariere
Letto supplementare

Il sito SHARM unlimited in questa sezione pubblica inserzioni di privati che dispongono di appartamenti da affittare nell’area di Sharm. Il nostro compito si esaurisce pubblicando le inserzioni con testo e fotografie fornite dai proprietari. In nessun modo il sito verifica la corrispondenza di testi e foto, nè si assume alcuna responsabilità sulle trattative che non vedono in alcun modo coinvolto il sito SHARM unlimited.

*Nel caso dell’appartamento presentato in questo articolo, le foto sono state realizzate direttamente da noi quindi garantiamo la corrispondenza delle foto con quanto dichiarato dalla proprietaria.

Aggiungi il tuo commento con facebook