Affitta un appartamento al Domina Coral Bay

0
535

Il Domina Coral Bay è un enorme villaggio che da sempre è uno dei punti di riferimento degli italiani a Sharm.

Dispone di una spiaggia lunghissima (1,5 chilometri) e di una struttura veramente enorme: all’interno di questo villaggio-paese, ci sono 5 hotel, una trentina di blocchi di appartamenti, 14 piscine, 12 ristoranti, oltre 150 negozi, oltre 100 ville private… insomma… il Domina è senza dubbio il villaggio più sviluppato del Sinai, qualcuno dice addirittura che sia il più vasto villaggio turistico del continente!
La cosa veramente determinante, soprattutto per gli italiani, è che il Domina è una struttura italiana, la maggior parte dei residenti fissi sono italiani che hanno acquistato casa e che senza ombra di dubbio l’italiano è la lingua del resort e della maggior parte degli ospiti.

Oltre alle strutture già citate, corre l’obbligo di sottolineare quelle che fanno da corollario alle soluzioni abitative.
Il Domina dispone di quella che probabilmente è la più bella SPA di Sharm, di un casinò interno, di un diving dotato di pontile da dove giornalmente partono le barche dirette ai luoghi di immersione (quello del Domina è l’unico pontile autorizzato in tutta la zona di Sharm. Tutti gli altri diving devono effettuare il trasferimento fino al porto!).
Lungo tutto il villaggio si snoda una passeggiata pedonale con vista mare ideale per un percorso romantico.
Infine segnaliamo che Coral è dotato di un fantastico lago salato, un lago artificiale realizzato pompando in continuazione acqua dal mare.

Come in tutti i grandi villaggi, non manca un’arena centrale dove la sera è possibile assistere a spettacoli di ottimo livello.

Ovviamente il Domina, costruito su un’intera baia, dispone di un reef veramente spettacolare che si può ammirare anche entrando in acqua da tre floating, di cui quella centrale veramente enorme dove sono realizzate due piscine galleggianti.

Affitta un appartamento bellissimo

All’interno di questo enorme villaggio, è possibile affittare appartamenti di varie metrature, in varie zone più o meno nuove, più o meno vicine al centro

Se vuoi affittare un appartamento veramente ben strutturato, completamente ristrutturato e arredato a nuovo, è quello di Lucia.
Si trova al blocco 61, la zona Harem, la parte più nuova del resort.

L’appartamento è molto ben rifinito, dispone di un’ampia zona giorno e di una zona notte. Molto bello il bagno con doccia idromassaggio.

L’appartamento dispone anche di un portico privato dove aspettare con calma il calare del sole o ammirare una splendida alba.

Per affittare questo appartamento potete rivolgervi direttamente alla proprietaria, saltando così passaggi intermedi che inevitabilmente comportano un aumento dei costi.

Affittando avete tutti i diritti dei proprietari

Nel momento in cui affittate un appartamento all’interno del Domina Coral Bay, avete automaticamente tutti i diritti dei proprietari.

Ecco un elenco dei benefit di cui potrete godere affittando questo favoloso appartamento:
. Riduzione del 40% nei ristoranti a la carte del villaggio
. Sconto all’Elisir, la bellissima SPA del Domina
. Sconto alla palestra, una struttura meravigliosa, affacciata direttamente sul mare e dotata dei migliori macchinari della TecnoGym.

Ecco quello che dice Lucia, la proprietaria

I miei ospiti hanno diritto a sconti sui ristoranti a la Carte e al buffet ai bar e alla spa ,servizi di animazione ,accesso a tutte le spiagge con teli mare gratuiti.
Su prenotazione e a pagamento si può richiedere il room service 24/24, il servizio di car elettrica, la lavanderia a prezzi bassi.
L’assistenza e la reception sono operativi 24/24

Spettacoli e animazione diurna e serale mini club e junior club piscine varie anche riscaldate

La mia casa è dotata di angolo cottura completo di forno, frigo grande, forno a microonde, bollitore, pentole piatti posate ….phon cassaforte aria condizionata fredda e calda insomma tutte le comodità

A questo link puoi vedere il sito ufficiale del Domina Coral Bay

Contatta direttamente la proprietaria

Per questo appartamento, come per tutti quelli di questo sito, puoi trattare direttamente con la proprietaria. Puoi farlo cliccando sull’icona qui sotto e mandando direttamente a lei il tuo messaggio. Nessun intermediario, nessuna spesa aggiuntiva!



Aggiungi il tuo commento con facebook