Piccoli suggerimenti

Se conosci già il sito clicca sul bottone rosso e vai direttamente alla HOME page.
In questa pagina vogliamo solo darti qualche informazione sul contenuto e sul funzionamento del sito. WELCOME!!


Tutto il sito è disponibile in 7 lingue selezionabili con il tasto TRANSLATE nella parte alta del sito.
Oltre all’italiano puoi usare il sito con le altre 6 lingue indicate qui sotto. Ti basta cliccare sulla lingua prescelta per visualizzare tutto il sito in quella lingua

Scopo del sito è quello di fornire al turista il maggior numero di informazioni possibili sulle varie attività commerciali di Sharm.

In fondo ad ogni articolo troverai il bottone per mandare direttamente un messaggio Whatsapp al responsabile dell’azienda di cui parliamo nel testo. Un solo click e sei direttamente in contatto!
Cliccando sul tasto che trovi nella HOME page invece puoi inciare un messaggio direttamente all’amministrazione del sito!

Hotel, ristoranti, centri diving, centri escursioni, negozi, locali, discoteche, casinò… stiamo giorno per giorno inserendo tutte le attività commerciali di Sharm.

Oltre che raggruppando le varie attività nei vari settori merceologici, le abbiamo suddivise anche a seconda delle varie zone geografiche

Molti non sanno che Sharm è divisa in tre grandi aree distanti tra di loro anche una quarantina di chilometri.
Le due zone storiche sono Old Market e Naama Bay, separate tra di loro da una decina di chilometri. Circa 30 chilometri a nord di Naama Bay si trova la più recente Nabq.

Dove trovare il menù negli smartphone

Augurandoti una buona navigazione nel sito, ti segnalo che il menù principale, negli smartphone, si trova in alto a sinistra in corrispondenza delle 3 linee orrizzontali come indicato nell’immagine a fianco